Testimonianze

Esperienza molto rilassante, Elena ha la innata capacità di farti sentire a proprio agio sin dal primo minuto. Molto interessante il mix di medicina cinese e tecniche occodentali da Jung e altri studiosi.
                                                   Francesco – Udine

E’ stato il momento giusto, nulla di più, ho pensato a lei perché volevo sapere cosa stesse facendo nella sua vita, e così presa dalla voglia di sentirla le ho scritto.
Una telefonata, il racconto della sua professione e poi, così senza ma e senza se, Elena ha la positività dentro e ti attrae come una calamita.
Abbiamo iniziato un percorso insieme, non scritto o meglio non studiato a tavolino da me, ma dettato da lei, dalla sua bravura nel metterti a tuo agio e nel farti scoprire parti di te che nemmeno pensavi esistessero.
Ti cambia la vita, il percorso più giusto lei riesce a proportelo solo ascoltandoti e capendoti al volo.
Cercavo del tempo per me e qualcuno in grado di potermi ascoltare non solo con le orecchie ma con il cuore, e lei lo ha fatto.
Infinitamente grata
                                                              Viviana – Milano

Il desiderio di una coccola e di un po’ di tempo per me mi ha portato da Elena , che con la sua calma e professionalità è riuscita anche a scalfire la mia iniziale diffidenza e coinvolgermi anche sulla parte piu’ introspettiva.
Molto contenta!
                                                                 Silvia – Milano

In un momento delicato della mia vita ho trovato lo specchio della mia Anima dove riflettermi e guardarmi.
Con Elena ho cominciato un percorso di consapevolezza importante e fondamentale per il mio benessere.
Come qualcuno disse: …”quando il discepolo è pronto compare il maestro…”                                                                    Fiorenza – Milano

“Cercavo tempo e spazio per me. Cercavo qualcuno a cui affidarmi. Cercavo la possibilità di raccontarmi senza giudizio.

Grazie al percorso di counseling con Elena ho esperito la possibilità di guardarmi da fuori. Di ascoltarmi e di comprendermi.
Questo nuovo punto di vista mi ha permesso di affrontare i miei problemi per quello che sono: delle possibilità per migliorare in questa vita.

Elena sembra non faccia niente e invece fa la magia: facilita il tuo cambiamento. Per me questo percorso è stato un regalo.
E oggi ho delle competenze emotive in più. Per scardinare dinamiche vecchie trent’anni ci vuole tempo e ci vogliono degli strumenti.

Oggi sono grata per quello che sono e cerco il modo di essere felice oggi e non domani.”                                                               Giulia – Milano

 

“Elena è una professionista di profonda umanità e di eccellente preparazione.
Counselor concreta e pragmatica, accompagna in un percorso che non è solo motivazionale, ma metodologico, divenendo così un supporto reale e concreto nel processo di cambiamento, di sviluppo e di crescita personale e professionale. Bravissima!”
                                                                       Anita – Vicenza

Annunci