Testimonianze

“Cercavo tempo e spazio per me. Cercavo qualcuno a cui affidarmi. Cercavo la possibilità di raccontarmi senza giudizio.

Grazie al percorso di counseling con Elena ho esperito la possibilità di guardarmi da fuori. Di ascoltarmi e di comprendermi.
Questo nuovo punto di vista mi ha permesso di affrontare i miei problemi per quello che sono: delle possibilità per migliorare in questa vita.

Elena sembra non faccia niente e invece fa la magia: facilita il tuo cambiamento. Per me questo percorso è stato un regalo.
E oggi ho delle competenze emotive in più. Per scardinare dinamiche vecchie trent’anni ci vuole tempo e ci vogliono degli strumenti.

Oggi sono grata per quello che sono e cerco il modo di essere felice oggi e non domani.”                                                               Giulia – Milano

 

“Elena è una professionista di profonda umanità e di eccellente preparazione.
Counselor concreta e pragmatica, accompagna in un percorso che non è solo motivazionale, ma metodologico, divenendo così un supporto reale e concreto nel processo di cambiamento, di sviluppo e di crescita personale e professionale. Bravissima!”                                                               Anita – Vicenza

Annunci