Percorso “Benessere Emotivo”

Ciao!
Se sei su questa pagina, probabilmente è perchè: 

  • ti senti bloccato/a in schemi di pensiero negativi e ripetitivi…(non sono abbastanza brav*/bell*/magr*/intelligente/giovane; non sono capace; nessuno crede in me; …)
  • ti senti in balia delle circostanze e hai smesso di sperare nella possibilità di un reale cambiamento…
  • stai affrontando un momento difficile in famiglia, col partner o sul lavoro, e i consigli che ricevi ti creano ancora più confusione…
  • hai un sogno nel cassetto da troppo tempo, ma hai paura di non essere in grado di realizzarlo…
  • senti che una parte di te è ancora legata al passato, ma non sai come fare a lasciarla andare…

E’ così? Buone notizie! :)

Ho realizzato per te un programma che ti permetterà di TRASFORMARE la tua situazione attuale, restituendoti lucidità, una visione positiva della vita e maggiore energia per andare verso la tua piena realizzazione personale.
Quella che, guardandoti allo specchio, ti farà dire: sono il mio migliore alleato!

Il programma è composto da: 10 colloqui (via Skype o in presenza a Milano) di 1 ora ciascuno, 1 volta a settimana circa + esercizi personalizzati da fare a casa + Test dei Fiori di Bach o altri rimedi floreali

Ecco qualche dettaglio in più:

  1. Scelta della meta
    Nella prima sessione faremo una fotografia della tua vita così come è adesso, analizzandola nei 10 ambiti fondamentali che la costituiscono (famiglia, lavoro, amici, salute e molto altro)
    Insieme poi stabiliremo l’obiettivo che vuoi raggiungere alla fine del percorso; ci servirà per avere chiare le coordinate e non rischiare di perderci.
  2. Cosa mettiamo nello zaino?
    Viaggiare con un bagaglio pesante è molto scomodo, e spesso ci portiamo dietro un sacco di cose che non ci servono veramente.
    Nelle 3 sessioni di questa fase lavoreremo sulle cause che ti tengono bloccato/a, le paure, le difficoltà, le resistenze al cambiamento.
    Alla fine di ogni sessione riceverai degli esercizi personalizzati da fare prima della sessione successiva. Anche questi sono parte integrante del percorso!
  3. Check in!
    Nella 5° sessione faremo una verifica del lavoro svolto.
    Siamo a metà percorso ed è importante capire se l’obiettivo stabilito all’inizio è ancora valido oppure se, a seguito di quanto emerso nelle sessioni precedenti, è necessario modificarlo.
  4. In viaggio
    Come tutti i viaggi che si rispettino, anche questo avrà momenti di esaltazione per le meravigliose scoperte che farai, e momenti di sconforto in cui ti potresti anche pentire di essere partito/a.
    E’ normale, fa parte del percorso: io sarò lì per sostenerti a proseguire, perchè sono certa che ne vale la pena, e farò in modo che tu abbia tutti gli strumenti e le risorse per arrivare in fondo :)
    L’unica condizione è che tu ti impegni con tutte le tue forze e…faccia i compiti fra una sessione e l’altra ;)
  5. Arrivo!
    Siamo alla fine del viaggio, che in realtà è l’inizio della tua nuova vita!
    In questa sessione riprenderemo la fotografia scattata prima della partenza, e ti sorprenderai di quanto sarà cambiato nel frattempo.
    Avrai imparato a usare molto meglio la tua bussola interiore, per orientarti verso ciò che ti fa stare davvero bene, e avrai un sacco di altri strumenti che ti torneranno sicuramente utili (non come quegli orrendi souvenir che servono solo a prendere polvere)

Se ti è venuta voglia di partire…scrivimi, e ti farò avere tutti i dettagli (organizzazione, costi, modalità di pagamento, ecc)

A presto!
Elena

Annunci